CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 22 maggio 2011

GIUSTIZIA E MISERICORDIA


Molte volte tu esclami:"Giustizia!Giustizia!"

E ti dichiari molto spesso sofferente, perseguitato dalle ombre o privo della Benedizione del Cielo!

Ricordati, però, che la correzione non esclude la presenza del rammarico e, fino a che la prova lavora nelle nostre anime, portiamo con noi i resti della colpa.

Prima dell'appello alla Giustizia chiedi clemenza e pietà poiché per l'aiuto della temporanea dimenticanza nella vita fisica - leggero anestetico per cui si utilizza la Compassione del Signore per estirpare dal nostro spirito le radici del male - per molto tempo ignoriamo tutta l'estensione dei nostri debiti.

Nei giorni di afflizione e cenere non usare la bestemmia e non chedere maggiori manifestazioni della Giustizia, nel tuo campo di azione, perché la Giustizia più ampia potrebbe aumentare i tuoi dolori, ma chiedi l'aumento della Divina Misericordia, in tuo beneficio, affinché tu possa avere spalle forti per non allontanare i favori dalla tua croce.

EMMANUEL

Estratto dal libro "Così Vincerai", dello Spirito Emmanuel, psicografato dal medium Chico Xavier. Questo libro è stato pubbicato in italiano da Casa del Nazareno Edizioni. www.casadelnazareno.it



Tante volte stiamo a lamentare le sofferenze che abbiamo in nostra vita. Però, se pensiamo nelle vite precedenti, potremo pensare che le sofferenze vengono di errori commessi in queste vite e nell'attuale viviamo le conseguenze di atti sbagliati. Così, le sofferenze potranno in questa vita essere leggere paragonati con quello che abbiamo fatto in vite precedenti e qui troviamo la misericordia divina. Dio non ci manda sofferenze più pesanti di quello che siamo capaci di sopportare.

Per avere la misericordia divina dobbiamo avere misericordia con tutti.

  Brasilianissima   http://spiritualismo.co.cc/libri.htm

Nessun commento:

Posta un commento