CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 30 luglio 2011

CAUSE SPIRITUALI DELLE MALATTIE

 (domande e risposte )

1. cosa forma spiritualmente il corpo carnale?
Il corpo spirituale o perispirito è il corpo basilare, formato da materia lieve, su cui si forma il corpo carnale.
2. L'errore di un'incarnazione passata può influire sull'incarnazione presente e predisporre il corpo alle malattie? In che modo?
La causa profonda della maggior parte delle malattie risiede nella struttura semi-materiale del corpo spirituale. Se lo spirito ha commesso errori in qualche settore dell'esperienza evolutiva, indebolisce il corpospirituale con squilibri o disfunzioni che lo predispongono a contrarre malattie diverse, a seconda dell'organo colpito.
3. Quali sono i due aspetti della Giustizia?
La Giustizia sulla Terra punisce semplicemente la crudeltà palese, le cui conseguenze si manifestano in aree di interesse pubblico, danneggiano la vita e inducono al crimine; tuttavia questo è solo il suo aspetto esteriore, poiché la Giustizia è la manifestazione costante della legge Divina nei processi evolutivi e nelle attività della conscienza..
4. Qual è la relazione esistente tra le malattie e la Giustizia?
E imperioso osservare come la Giustizia si rivela, nell'evolversi delle infermità. con tutto il suo potere rigenerante per sanare i mali che noi alimentiamo.
5. Cosa fa lo spirito prima di reincarnarsi, in vista del proprio miglioramento?
Prima della reincarnazione noi stessi, sotto la nostra responsabilità, analizziamo i punti vulnerabili della nostra anima, e chiediamo che ci vengano concessi, per il nostro stesso bene, difetti fisici che ci rendano immuni dalla possibilità di ricadere negli errori già commessi in passato.

TRATO DAL LIBRO LEGGI D'AMORE

Nessun commento:

Posta un commento