CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

mercoledì 4 luglio 2012

ALTEZZA SPIRITUALE





Se qualcuno ci chiede la nostra statura spirituale, che diremo?

Forse non hai mai pensato, ma la statura spirituale è la nostra vera dimensione.

Il poeta portoghese Fernando persona straordinaria ha scritto in una delle sue poesie: perché io sono la dimensione di ciò che vedo, non le dimensioni del mio tempo ...

Io sono la dimensione di quello che vedo qui sono i parametri per conoscere la nostra vera statura.

Come si può vedere il mondo? Come agisce nell'ambito della sua sfera di influenza? Come affrontare le questioni dell 'universo che si muove?

Le risposte a queste domande aiuteranno a scalare il statura spirituale.

Se si guarda il mondo da un punto di vista globale, che comprende più di casa tua, il tuo lavoro, la famiglia e gli amici, hanno una buona altezza.

Se nella sua sfera di influenza che incondizionatamente e sempre priorità il bene generale, la nobiltà delle iniziative, l'importanza di ogni persona coinvolta in un contesto, tu sei grande.

Se rientrate nelle decisioni che si prendono sempre in considerazione lo sforzo, la dedizione, l'intenzionalità che lo introduce a un progetto, una nuova idea, un suggerimento, si dispone di una grande statura.

Viene fornito con la stessa considerazione e rispettare tutte le persone, se qualcuno non discrimina, non fa pre-giudizi e sempre agire con giustizia, sei gigante.

Ma ... se il tuo mondo si riassume in propri interessi e quelli della sua famiglia, la sua squadra di calcio, il suo partito politico della loro religione ...

Se si rifiuta nuovi progetti che vengono presentati, suggerimenti o opinioni che provengono da persone che non si stima, o offrire qualche rischio per i loro interessi personali ...

Se agite in base alla loro convenienza, dai loro sostenitori, che la pensano come te, allora hai statura spirituale pigmeo.

Ci sono persone che non sanno distinguere i veri valori della vita, perché la sua statura spirituale è minimo.

Queste sono le persone che si sentono invidia, la gelosia, e non sopporta di vedere gli altri felici.

A causa della loro miopia spirituale, non ammettono il bene compiuto da un ragazzo che le radici per la squadra avversaria, che professa una fede diversa o hanno le loro idee divergenti.

Mentre lavorava nella stessa società, professano la stessa fede, o sono dello stesso partito politico, i pigmei non si accettano queste buone idee solo perché sono tuoi.

Questa è una visione molto limitata, ed è per questo che viviamo in un mondo ancora problematico dal punto di vista etico e morale.

Quando ampliare i nostri orizzonti, e la nostra visione è molto più grande del nostro tempo, così formiamo una nazione dove la felicità può fare dimora.

Pensateci!

Le persone che hanno una visione completa della vita sono quelli che fanno il bene per il bene, e non per gli interessi di convenienza o di libero passaggio.

Valore delle buone iniziative da sole non, le persone coinvolte.

L'interesse generale diventa l'obiettivo, e chi vuole unire le forze per realizzarlo sarà accolto come un vero fratello.

E adesso, sai già la risposta qual è la vostra altezza reale?

Ricordate che sono le dimensioni di ciò che vede, non le dimensioni della sua altezza ...

(Testo Spiritico Moment Team. Http :/ / www.momento.com.br/pt/​ler_texto.php?id=1422&let=E&sta​t=0)

Nessun commento:

Posta un commento