CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 14 gennaio 2012

La Luce sia con voi, fratelli, la luce che rischiara il cammino e rende sicuri i vostri passi.


Rivolgete la vostra attenzione alla fiamma che si è prodotta al centro di questo cerchio, si muove ondeggiando e crescendo in potenza.
- Si muove ondeggiando e lambisce le vostre persone, attraversa tutti i vostri corpi, da quelli più pesanti a quelli più sottili.
- Prende possesso di tutti i vostri corpi affinché siano sempre pieni di energia e di luce e la bellezza dei vostri esseri non passi mai inosservata.
- Si impossessa del vostro cuore fisico ed energetico, lo rifocilla, lo nutre, vi nutre.
- Si insinua nelle vostre viscere, nel chakra delle emozioni, le addolcisce e le pianifica e affinché tutti gli organi, tutti gli apparati e i chakra corrispondenti si rinforzino, si rinsaldino e si armonizzino tra di loro.
Quando c'è armonia ogni organo esplica la propria funzione, in assetto e in risonanza con gli altri organi, con gli altri apparati. In tal modo la distribuzione dell'energia riesce equilibrata e l'insieme dei vostri corpi riceve la giusta dose.
Ogni eccesso e ogni deficienza vengono banditi, allontanati come cattive abitudini che vanno dimenticate per riproporre questa nuova composizione dinamica ed equilibrata dell'energia affinché voi possiate dare il meglio di voi stessi nell'operatività e potenziare al massimo la capacità intuitiva attraverso il riequilibrio di tutti i vostri sensi interiori. I sensi interiori, di cui il Creatore vi ha fatto, ci ha fatto dono risentono espressamente del buono o del cattivo funzionamento dei vari settori o siti costituiti.
Pertanto, è importantissimo che tutti vostri corpi, da quello più pesante a quello più sottile funzionino in armonia e l'interazione, che diventa sempre più salda, più stabile, fa sviluppare, o meglio permette che si risveglino i cosiddetti poteri paranormali.
Il lungo apprendistato durante il quale vi abbiamo condotto per mano porta a degli epiloghi, produce degli effetti ed uno di questi è quello a cui sopra si è accennato.
Anche in questo settore dell'extra sensorialità si procede pian piano e con metodo perché ogni risveglio precoce o esagerato potrebbe portarvi nocumento.
Più di uno di voi è già in grado di leggere nel pensiero dell'altro, di sentire le sue emozioni; qualcun altro, attraverso le proprie mani, sul corpo di un fratello sente la presenza di una malattia, di una disfunzione; qualcun altro riceve insegnamenti e profezie nei sogni della notte.
Tutto questo è molto bello ed è un crescendo che va controllato con molto scrupolo!
C'è tanta saggezza in voi, fratelli, per capire intimamente le mie parole, le mie raccomandazioni affinché non si facciano voli pindarici o delle conseguenti cadute rovinose. Seguite, se potete, i nostri consigli affinché la rosa che è in voi apra i suoi petali armoniosamente e delicatamente cosicché il profumo che essa emanerà rimarrà persistente e penetrante e la freschezza dei suoi petali non si spegnerà rapidamente.
Ora vi insegniamo, vi suggeriamo un approccio un po' diverso dalle consuetudini, un approccio alla luce che il vostro spirito emette come se fosse tutto concentrato in una scatola e poi, aprendo questa scatola, la luce assumerà una dimensione infinita
espandendosi a raggiera. Allora portate sempre con voi questa scatola preziosa come un bagaglio appresso, di estrema necessità, di grande utilità. Come fate voi donne, introducetela nelle vostre borsetta assieme alle cose indispensabili, agli oggetti cui non facilmente rinuncereste. Una scatola delle meraviglie che può produrre tutti gli effetti che desiderate. Ora la stiamo utilizzando per irrorare il vostro mondo di meravigliosa energia vivificante e trasformatrice di tutti i mali della Terra; essa raddoppia il suo volume e si espande oltre i confini di questo Pianeta, si mescola all'energia dell'Universo, innalza la sua potenza vibratoria, si arricchisce di ulteriore amore e ritorna sulla Terra come pioggia benefica; anche sui vostri corpi, fratelli, sulle vostre case, sui vostri familiari. Vi dona l'humus giusto, l'humus necessario alle vostre attività. Dopodiché richiudetela di nuovo in questa scatola, sarà sempre pronta lì a servirvi, ad esservi di aiuto.

dal : CERCHIO DI CATANIA 

Nessun commento:

Posta un commento