CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

mercoledì 2 gennaio 2013

DIVULGAZIONE SPIRITUALE



Quanto più si perfezionano nel mondo le norme tecniche della civilizzazione, più esigente si fanno le necessità di interscambio spirituale.
In vista di ciò, nei meccanismi della propaganda, ovvunque, le esibizioni del bene e del male si mescolano, stabilendo agevolazioni per l'acquisto di ombra e di luce.
In questo concerto di forze che si scontrano sulle spiagge della divulgazione, con la marea crescente di novità ideologiche, attraverso le onde di violente trasformazioni, la dotrina spiritica è il più sicuro ragionamento,garantendo alla dogana della logica destinata alla scelta correta dei prodottti del cervello umano, con l'intuito di un bene comune.
Da qui nasce la neccessità della divulgazione costante dei valori spirituali, senza lo schiamazzo dell'indiscrezione, ma senza il torpore della comodità.
Servizio di sostentamento nel progresso rinnovatore.
Per quanto puoi, aiuta questa iniziativa benemerita di preservazione e salvezza.
Aiuta la pagina del movimento spiritualista che insegna a transitare nel veicolo delle circonstanze, nel cammino dei cuori privi di fede, come un seme benedetto che il vento colloca nel suolo arato e che domani si trasformerà in un albero benefattore.
Studia il libro spiritista nella funzione di saggio consigliere dell'anima nell'insegnamento del silenzio. Dai prestigio al tempio spiritista con il rispetto e la presenza, con le intenzioni e la collaborazione, vallorizando ogni volta la missione di una scuola per una Vita Superiore.
Come e quanto tu possa, relaziona le benedizioni che hai già ricevuto della Nuova Rivelazione, rianimando e orientando i fratelli di viaggio.
Ci disse Gesù: Non collocare il lucignolo sotto il moggio.Puoi e deve esporre la tua idea spiritista attraverso la vettrina dell'esempio e della parola, nel negozio della tua vita, per farla brillare.


EMMANUEL

Nessun commento:

Posta un commento