CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 22 dicembre 2012

HAI CORAGGIO DI CAMBIARTI?



Povera razza umana cui l'egoismo ha corrotto ogni strada, riprende nuovamente coraggio, nonostante tutto. Nella sua misericordia infinita, Dio ti ha inviato un potente rimedio per i tuoi mali, un soccorso inaspettato per la tua miseria. Apri gli occhi alla luce: ecco le anime di quelli che sono trapassati e che vengono a richiamarti ai tuoi veri doveri. (Il Vangelo Secondo lo Spiritismo cap VII, vers 12)

Al mondo, frequentemente, ti vedi segnato da vari conflitti, secondo il tipo di comportamento che adotti nel tuo cammino umano.

È chiaro che non sei abituato a riflettere, cercando di conoscerti meglio.

È comune l'abitudine di copiare i modelli del mondo che ti entusiasmano per un certo periodo, senza prendere in considerazione le conseguenze di questo tuo comportamento rispetto alla realtà spirituale in cui ti trovi immerso.

Sembra che tu non dia importanza alla tua crescita, al tuo progresso.

Immagini forse che i tuoi errori siano meno pesanti di quelli dei tuoi fratelli?

Supponi che, sebbene il tempo passi per tutti, non passerà allo stesso modo per te?

Ammetti che la severità delle leggi della coscienza colpisca solamente quella degli altri?

Urge che l'anima, in apprendistato di progresso sulla Terra, impari a superare l'egoismo simulato, domandando percorsi d'improrogabile rinnovamento, lasciando dietro l'infanza, per raggiungere la maggior età spirituale, che non può essere più procrastinata.

Hai il coraggio di cambiare, migliorandoti?

Se acconsenti, è tempo di confidare nelle imprese del bene, ovunque tu sia, sforzandoti di superare gli ostacoli e applicandoti nel trasformare le ombre in luce, sicuro di contare sulla felice assistenza dei Preposti di Cristo, questa falange di Guide benevoli che sparge sulla tua vita, per amore di Gesù, le sublimi energie. Queste ti daranno la capacità di progredire, modificando tutte le abitudini dannose, in qualunque area della tua esistenza; cominciando d aquelle che ti sembrano più facili da sconfiggere, mentre acquisti forze nuove per elevarti alla sommità luminosa dell'armonia.

CAMILO

Estratto dal libro "Rivelazioni dalla Luce, dello Spirito Camilo, psicografato dal medium Raul Teixeira. Questo libro è stato pubblicato in italiano da Casa del Nazareno Edizioni. www.casadelnazareno.it


Lo Spirito André Luiz ci dice che solamente saremo felici quando ci diventeremo medici di noi stessi. E in questo messaggio, nostro amico spirituale Camilo ci parla del miglioramento spirituale domandandoci se abbiamo il coraggio di cambiare attitudini, di migliorarci. Mettere il Vangelo di Gesù in pratica è la formula della felicità, insieme alla caritá, all'amore al prossimo. Da tanto tempo Lui ci ha insegnato il cammino della felicitá, della luce, e ancora, dopo 2000 anni, seguiamo cammini scuri che ci portano a infelicitá, alle malattie, alla sofferenza. Come siamo testardi!!!! Nessuno ci cambierà, perché lo sforzo è nostro, la voglia è nostra, la lotta è nostra. E nessuno può dire che mai cambierà, che è nato così e che non cambia più, perché tutti noi siamo capaci di cambiare. Ci vuole la volontà, la lotta interiore in tutti i momenti della vita, con fede e perseveranza. Se ognuno fa la sua parte, in alcun tempo tutto il mondo avrà cambiato per l'esempio degli altri. Non possiamo dimenticare che la seminagione è facoltativa, ma la raccolta è obbligatoria, ossia, possiamo scegliere cosa vogliamo piantare, ma sicuramente raccoglieremo quello che abbiamo piantato. Quindi, avere cura di quello che piantiamo è necessario per dopo non raccogliere l'erbaccia della malattia, della sofferenza, dell'infelicitá, dei problemi mentali e emozionali, ecc.


Preso dal blog : http://blog.libero.it/MESSAGGIDIPACE/view.php?id=MESSAGGIDIPACE&gg=0&mm=1111

Nessun commento:

Posta un commento