CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

martedì 18 dicembre 2012

CURE



Le malattie sono la presenza delle ombre negli strumenti-luce dell'essere. Se questi meccanismi non hanno raggiunto la pienezza dello sviluppo, soffrono gli scossoni della mente che si trova fuori direzione - essa genera pensieri negativi e gesti violenti - il suo tenore di vibrazione li raggiunge, sconnettendosi e aprendo la strada al formarsi di infezioni degenerative, le distonie emozionali e pschiche.

Fino a quando nell'essere umano prevarrà l'impulso alla violenza e alla menzogna, alla maldicenza e alla calunnia, in lui predominerà la problematica della malattia.

È indispensabile che si verifichi un cambiamento del suo comportamento mentale, cosicché si instauri una cura reale e si sradichino le pestilenze che intossicano le cellule e le debilitano.

La terapia dell'amore è la soluzione che hai a portata di mano. Non solo ti ridarà la salute, se ti ritrovi ammalato, ma ti rinfozerà per evitare che ti ammali di nuovo.

L'armonia del Creatore troverà risonanza nel tuo campo vibratorio, ricco di amore invadendoti e dominando il tuo corpo, la tua esistenza.

Man mano si moltiplicano i nuovi paradigmi che riguardano l'essere umano come realtà spirituale, si fanno strada, sostenute da fatti inoppugnabili, valide terapíe nelle aree alternative che ti hanno come obiettivo la liberazione dalla sofferenza, dall'angoscia, dalla paura, dallo squilibrio di ofni genere.

Fortunatamente tutte hanno come meta la conquista di un essere integro, che superi i limiti e le costrizioni che provengono dal suo passato spirituale, che approfondisca lo studio delle cause profonde, che giacciono nel suo essere viaggiatore in numerose esistenze corporali, nelle quali si è compromesso con la propria coscienza e con quella Cosmica.

Fino a quando non si identificherà con lo sbaglio e ne prenderà coscienza assumendo l'impegno di ripararlo per l'amore e per il bene, i fattori di peturbazione o quelli degenerativi di difficile superamento, permarranno.

La cura reale si attuerà solamente dall'interno verso l'esterno, dal midollo verso la sua forma transitoria.

In questo modo, la cura ha inizio quando il paziente si ama e comincia ad amare il suo prossimo.

Il processo di riscatto ha il suo corso quando questo individuo cosciente si libera dagli istinti primordiali, elevando la mente e il cuore ai nobili aneliti e alle lotte di autoperfezionamento.

Anche nell'area delle terapie accademiche tradizionali, la cura organica, psichica o emozionale si presenta sempre suscetibile a una ricaduta, quando non si sia verificato un profondo cambiamento di abitudini mentali e comportamentali nella creatura che rimarrà vulnerabile, senza difese immunologiche.

La psiconeuroimmunologia dimostra che ciascuno è, nell'area della salute, ciò che pensa che fa per se stesso.

Così la cura è un processo profondo di integrazione della persona nei programmi superiori della Vita.

Tutta la cura deriva da Dio. Siccome Dio è amore, ecco che l'amore è essenziale nel meccanismo della salute.

L'amore è sempre aperto alla compassione. Non possiamo essere compartiti se ci dimentichiamo della solidarietà.

In questo modo, curare o curarsi, è la maniera per contribuire al benessere del prossimo.

La solidarietà abbraccia tutti gli esseri viventi, inclusa la natura nelle sue varie manifgfestazioni.

In questa ampiezza del sentimento nasce la necessità di integrazione di ciascuno nell'organismo generale, senza la perdita della sua individualità.

Curare è partecipare con elevato sentimento di comprensione delle debolezze altrui.

Questa comprensione si esprime come tolleranza, che aiuta senza rimproverare e senza stuzzicare le ferite.

Curare è tollerare tutto e tutti, avanzando nel cammino della pace.

la pace risulta dall'equilibrio tra la ragione e il sentimento, tra ciò che si fa e come lo si fa, sempre costruendo.

E per raggiungere lo scopo, è indispensabile pregare.

Curare è pertanto immergersi nell'oceano dell'orazione da cui derivano l'ispirazione e il coraggio per proseguire nello sforzo della crescita spirituale.

Le cure cere risultano dalla decisione superiore di incontrarsi e situarsi ciascuno per conto suo, nel contesto di equilibrio che regna nell'universo.

Non senpre la mancanza di malattia o l'assenza della paura saranno dovute alla cura, però essa sarà caratterizzata dalla fiducia e dall'azione del bene, che supereranno gli ostacoli, liberando l'essere dal primitivismo che in lui dimora, espresso nelle ferite che porta dalle reincarnazioni infelici.

Curare è liberarsi dall'ego inferiore e volare all'io profondo, spirituale, la sua vera realtà.

Tutte le volte che Gesù curava, avvolgeva il paziente in successive onde d'amore e, sapendo che l'infermo era eterno, sempre bisognoso di nuove e continue reincarnazioni per illuminarlo, raccomandava, conciso: Non peccare di nuovo in modo che nopn ti succeda di peggio.

JOANNA DE ÂNGELIS

Estratto dal libro "Risveglio Verso la Felicità", delloo Spirito Joanna de Ângelis, psicografato dal medium Divaldo Pereira Franco. Questo libro è stato pubblicato da Casa del Nazareno Edizioni.
Il pensiero è tutto nella nostra vita. Attira vibrazioni buone e vibrazioni negativi, conforme la nostra sintonia, nostre preferenze. È come un radio dove facemo la sintonia conforme la frequenza di onde della radio preferita.

La cura dipende della permanenza nel bene, del nostro miglioramento spirituale, buttando via l'uomo vecchio e mettendo dentro l'uomo nuovo, esente di orgoglio, egoismo, vanitá, maldicenza, ecc.

Gesù, il Medico dei medici, ci ha insegnato l'amore al prossimo come forma di cura 2000 anni fa e ancora continuamo egositi, soffendo tante volte per cose piccoline. Fare la ristrutturazione interiore, modificarsi, praticare la caritá è l'unica forma di essere felice e risucire la cura del corpo e dello spirito.

Brasilianis


http://blog.libero.it/MESSAGGIDIPACE/view.php?id=MESSAGGIDIPACE&pag=7&gg=0&mm=0

Nessun commento:

Posta un commento