CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 16 dicembre 2012

ESAMINA LE TUE ASPIRAZIONI



La medianità è uno strumento sensibile e ogni creature cosciente può sintonizzarla con l'obiettivo che persegue.

Per questa ragione, medium no sarà solamente chi si consuma nell'interscambio fra i vivi della Terra e i vivi della Spiritualità.

Ogni persona è uno strumento vivo di questa o quella realizzazione, secondo il tipo di lotta al quale si subordina.

"Troverai quello che cerchi", insegna il Vangelo, e possiamo aggiungere: "Farai quello che desideri".

Così, se metti al bando la maldicenza, in breve diventerai veicolo di bene per geni infelici dediti all'ingiuria e alla crudeltà.

Se ti trattieni dall'inseguire il piacere dei sensi, presto ti convertirai ininterprete delle intelligenze che subiscono il magnetismo dei vizi di vario genere.

Se ti affidi alla pretesa superiorità sotto l'influsso di malintesi valori intellettuali, in poco tempo creerai canali di insensatezza e di follia.

Tuttavia, se ti impegni con buona volontà verso i tuoi simili, impercettibilmente avrai il cuore portato al servizio dai messaggeri dell'Eterno Bene in modo che tu possa attuare il tuo impegno nella costruzione della felicità comune.

Conserva il tuo spazio perché non ci siano problemi di socializzazione.

Abbandona le bassezze e incontrerai, nella retroguardia, l'estesa moltitudine di quelli che ti accompagnano con propositi immediatamente non comprensibili.

Elevati perfezionando te stesso e camminerai con lo spirito sorretto dal concorso dei pionieri dell'evoluzione che ti sono passati accanto nella tua giornata di luce guidando le tue aspirazioni per ottenere le vittorie dell'anima.

Esamina le tue aspirazioni e vigila i tuoi pensieri, perché dove metterai il cuore lì ti attenderà la vita con le ali del bene o con i lacci del male.

EMMANUEL

Estratto dal libro "Medianità e Sintonia", dello Spirito Emmanuel, psicografato dal medium Chico Xavier. Questo libro è stao pubblicato da Casa del Nazareno Edizioni. www.casadelnazareno.it

La medianità è uno strumento neutro e tutte le persone hanno questa facoltà. Però, ognuno ha suo libero arbitrio di usarla per il bene o no.

La medianità seria, che serve al bene con Gesù non riceve denaro per i beni che pratica, non ha rituali, non fa del male. I medium devono studiare i libri di Allan Kardec affinché sappiano come usarla della meglio forma, a servizio del bene, cercando fare sua ristruturazione interiore, buttando via l'uomo vecchio e cercando essere un uomo nuovo, libero di vizi, di maldicenza, di orgoglio, di vanità, di egoismo, ecc, cercando praticare l'amore al prossimo, la carità, sia materiale o quella spirituale, dando sempre la parola amica a chi si trova in disperazione, dando buoni consigli, insomma, praticando tutto il bene che potrà fare.

Brasilianis

http://blog.libero.it/MESSAGGIDIPACE/view.php?id=MESSAGGIDIPACE&pag=3&gg=0&mm=0

Nessun commento:

Posta un commento