CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 8 marzo 2014

Al di là della morte



"Al di là della morte, ci sono le sfere della continuità.
Se l'uomo comune riuscisse a trattenere il percorso dei pensieri di seconda ordine, duranti alcuni minuti al giorno, di modo a riflettere sulla grandezza della vita, indagando sulla realtà della morte, di certo eviterebbe le manette del male che gli imprigiona alle ricapitolazioni espiatorie.
Qui, rimaniamo articolati nelle nostre creazioni, tanto quanto le parti di determinata macchina che a essa si aggiustano per il necessario funzionamento.
Chi si affligge nella scarsità delle possibilità materiali o nell'angoscia del tempo, fate il bene lo stesso. Chi si lamenta nella schiavitù del crimine, sforzatevi per sfuggirgli dalle grinfie, dedicandosi al soccorso dei vostri simili. Chi si dimora nel sonno del vizio, lodate la mano aspra che vi sveglia e alzatevi al lavoro della carità rigenerativa.
Ogni giorno che passa per l'uomo incarnato sembra urlargli alle orecchie: - ancora c'è tempo! Ancora c'è tempo!
La morte ci guida verso gli obbiettivi che cerchiamo.
I dittatori della crudeltà hanno sotto il loro comando non soltanto i funzionari che si corporizzano sulla terra, ma anche i dipendenti invisibili a cui si compiacciono nei loro propositi inferiori.
L'uomo che si trasforma in istrumento della bontà e della salvezza, anche se non lo sappia, riceve il concorso di molti fratelli interessati nei servizi d'elevazione propria."

( dal libro " Voltei- Sono tornato " psicografia Francisco Candido Xavier )

Nessun commento:

Posta un commento