CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 8 marzo 2014

Lettera psicograffata da una medium che vive a Roma,



Vi lascio la mia testimonianza, come per una forma di aiuto, per le ponderazioni alle vostre scelte di vita. Siamo esseri liberi, ma assolutamente responsabili di tutte le nostre azioni .

Parto dal forte desiderio di aver vissuto fisicamente nel periodo e nel luogo dove ha vissuto Cristo, e mi trovo a desiderare di non aver mai vissuto in quel periodo. Perché nel mio desiderio attuale, avrei voluto viverlo con tutto il mio cuore e che esso fosse stato toccato dalla vibrazione della Sua potente voce! Ma così non è avvenuto...

Fui un Centurione romano,ed ebbi , l'ordine più ripugnante che si possa ricevere…. di affondare gli infidi chiodi ai piedi di Gesù per impedire il Suo pellegrinaggio ove portava parole dolci,e rassicuranti ai cuori afflitti. Ho avuto l'opportunità di scegliere, di non accettare tale ordine, ma purtroppo, condividevo quella corrente insinuatosi in quei tempi contro Gesù reputato una grande minaccia per l'Impero Romano, di cui io ne facevo parte.

Ecco, in quel momento infelice, in cui quel chiodo, sotto l'azione della mia mano, penetrò i piedi di Cristo, un'immensa luce uscì dalla sua ferita, da me causata, e nell'infinita misericordia di Dio, questa luce ha potuto toccare profondamente il mio essere portandomi quasi che istantaneamente al pentimento. L'orgoglio di centurione era molto forte, ma in quel momento ho sentito il mio spirito piegarsi innanzi a Lui, pur resistendo per non inginocchiarmi di fronte a questa meravigliosa emanazione di così grande autorevolezza. Ma quando mi sono trovato con me stesso, solo Dio fu consapevole di quanta sofferenza io abbia provato. Divennero tempi angosciosi, dove la follia regnava in me, perché non ero in grado di perdonarmi. Avrei potuto ferire qualsiasi altro essere, ma non il Cristo!!!

Ci sono voluti secoli per farmene una ragione, ancora mi fa male ricordare, ma oggi ho la consapevolezza che questo atto criminale contro Cristo, che era di proporzione immensa, comunque sarebbe sempre stato così, anche se fosse stato perpetrato contro qualsiasi altro essere della Divina creazione. Anche se fosse stato fatto contro il peggiore dei ladri. Cristo umilmente Si è dichiarato uguale a tutti noi. Quindi quell'orrendo crimine a Lui fattogli, sarebbe rimasto altrettanto orrendo, chiunque fosse stata la vittima.

Toccai il fondo…non potei, andare oltre … se non con l'annullamento del mio essere. Ma rendo grazie a Cristo e al mio buon Dio che da una esperienza così estrema, mi ha dato l'opportunità per ricominciare! Ringrazio,ancora, perché da quel triste momento epocale, quando preferivo essere schiavo del potere temporale, e non di essere libero in Cristo, Dio mi ha dato la possibilità di ristabilire l'ordine in me. Con la mia testimonianza posso ben dire e affermare con risoluta certezza che solo Dio è in grado di tirarci fuori dal caos che creiamo attorno a noi, dandoci una lezione di vita così sublime, dove il caos è convertito in ordine.

Nessuno ha mai immaginato come sono rimasti i carnefici di Cristo dopo la sua partenza dalla Terra. Il buio intimo era tanto, ma la misericordia di Dio è infinita!

Ex centurione romano, attuale soldato di Cristo


testo preso da:(A proposito dello Spiritismo)



Nessun commento:

Posta un commento