CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 8 marzo 2014

VAI E AIUTA Spirito - EMMANUEL



Chiedi ardentemente il Celestiale sostegno, ma non dimenticare il soccorso a quelli chi ti obbligano al dovere nel percorso terrestre.
L’Angelo sente l'uomo nella misura in che l'uomo ascolta i propri fratelli. Aspetta la gioiosa sicurezza per quelli nati nel vostro focolare domestico, tuttavia, sancisce questo o quel briciolo del vostro conforto per quelli che si trovano sfiduciati, nella grotta della sofferenza.
Conta con la coperta giusta in favore di coloro che meritano il tuo affetto, tuttavia, estendi qualche straccio inutile al compagno destinato alle intemperie.
Rallegrati con il pane abbondante, tuttavia, condividi qualche fetta in più al tavolo con chi porta lo stomaco flagellato nel corpo malnutrito.
Ringrazia, felice, i talenti della provvisoria tranquillità, che ti arricchisci il giorno, ma spreca pochi minuti nella consolazione fraterna, a beneficio di coloro che piangono senza speranze.
Ringrazia con la luce della fede, che v’incorona di fronte al mondo, però, non scapare all’elemosina di pace a chi vaga nelle tenebre.
Rallegrati con la salute preziosa che ti garantisce l’armonia interiore, tuttavia, sostiene il malato dimenticato che ti mostra le braccia desiderose di comprensione.
Alza la tua voce nel Tempio Celeste, però, migliaia di voci, ogni giorno si sollevano dall’ombra umana, cercando il tuo cuore.
Qui qualcuno che reclama la benedizione della tua simpatia, lì qualcun'altro che ti chiede la cooperazione amica.
Chiedi, pertanto, aiutando.
Ricordati che puoi anche aiutare, e servi più possibile .
Per la fede sali al Signore con la tua supplica, ma per la carità il Signore scenderà incontro a te, in modo che le tue mani siano ricche di amore per la costruzione del Regno della Luce.

(traduzione- Leila Bombazar )

Nessun commento:

Posta un commento