CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 22 maggio 2011

AIDS tramite condotta Mentale



  La dottrina spiritica ci insegna che l'uomo non è solo questione - segmento visibile - ma presenta una struttura molto più complessa formata da un multi-dimensionale - non segmento visibile - il che lo rende unico nell'universo. Così, a causa di rappresentare ogni individuo di essere unici nel modo in cui ti senti e di agire il loro modo di vivere, l'uomo è anche l'unico responsabile per ciò che egli crea e rilascia in atmosfera in cui è inserito.

 Tutti i tuoi sentimenti, buoni o cattivi, fornendo così un campo, pericolosi e non, per lo sviluppo delle forze psichiche che tornerà su se stessa, agendo in maniera positivo negativa in base hai tuoi sentimenti

È dunque lo Spirito che le energie che lascerà verso la vita di ciascuno, coinvolgendo altre creature con cui essa si riferisce. I nostri pensieri diventano creativi forza generativa che ci mette al di là di ogni ombra di dubbio, come co-creatori dell'universo, e, evidentemente, secondo le leggi divine. Per questo motivo, siamo chiamati a riparare gli errori e tempi passati riprendere la strada giusta.

 Il fatto che abbiamo ancora fare la nostra mente incarnata quasi sempre si rivolge alla vita materiale - e, a volte solo per lei - che ci porta ad avere, in alcune occasioni e altri pensieri altruisti, pensieri viziosi, che rende che il nostro modello vibrazionale oscilla continuamente, che ci permette di essere bersaglio di attacchi da altre menti con cui entriamo in linea

 Questi disturbi  mentali ci portano così a materializzare le malattie quando non si sono manifestati nel campo o quando, anche se non sono visibili.

A questo proposito, possiamo dividere la malattia in due tipi:

IL PASSATO AL PRESENTE - Diamo l'esempio del cattivo uso o l'abuso del corpo - cibo abuso, alcolismo, sesso disordinato e intenzionale contaminazione diretta - la droga, le amputazioni per incidenti o interventi chirurgici, tutti a causa del modo di essere e di agire in incarnazioni in incarnazioni. Le energie sono dannose quando accumulate in questa reincarnazione un corpo sano e mente, sparsi per il corpo e si dissolvono in disturbi organici non sono gravi - disturbi fisici che guai, ma che non mette in pericolo l'esistenza, o, sono mente viziose, in ultima analisi, sono in un organo fragile fisico, provocando gravi malattie e spesso conduce alla disincarnazione.

REGALO PER IL FUTURO - sono difficili da identificare. Chiudere, infatti, le malattie più efficaci e gravi che affliggono l'umanità.

Quando pensiamo alla comunità umana sulla terra, mi viene in mente l'idea che gli uomini tendono ad agire nello stesso modo gli uni agli altri, caratterizzandoli come se fossero un egregore (immaginario collettivo sentimento sentimento che regna creativa di una maggioranza) attraverso simili pensieri incontrollati e sentimenti, siano essi errori, squilibri o simili emanazioni negative.

Esempi di egregore segnaliamo due. Uno si riferisce alla prevalente odio tra palestinesi e israeliani che sta diventando un problema politico su territori in un senso atavico di odio tribale. Sembra evidente la coscienza collettiva della mia tribù, perché ti odio ti odio. E, l'altro la seconda guerra mondiale dove si vedeva - ed è ancora molto presente - la coscienza collettiva di una superiorità razziale attraverso la supposta presenza di un gene di leadership, caratteristica solo del popolo tedesco.

In aggiunta a queste energie collettive di rosso, di tutte le menti disincarnate per entrare in sintonia con l'altro, crea micro-organismi psichico alto potere distruttivo. Così, l'uomo, in invigilância e temerarietà, e assorbire le energie individuali deleterie, ma assorbe anche la conferenza di energia, andando a stock nel loro corpo spirituale, che sarà poi drenato dal corpo, dando origine alle malattie ad eziologia sconosciuta e incidenza allarmante causate da questi microrganismi che egli contribuisce a cristallizzare, larve trasformato in psichici dotati di loro dinamismo e forte potere distruttivo.

 Da questo punto di vista è facile capire che più un uomo è impigliato nei pensieri in tempesta e aquisisce sentimenti di egoismo, orgoglio, paura, odio, avidità, dipendenze di ogni genere, permeato di immoralità dilagante, più e più strani sintomi compaiono il corpo fisico, si è concentrata sui centri vitali, impedendogli di camminare con equilibrio e sicurezza nel percorso evolutivo.

 Questa somma di emanazioni di incarnati e disincarnati, accumulato nel corso di un lungo periodo di tempo nella zona vicino alla terra ed etere di vibrazioni contenuti simili, provoca la formazione di alta potenza massima  che a nostro avviso ha portato il virus HIV, che produce l'AIDS. Il precario stato di evoluzione umana che ha permesso all'uomo di sintonizzarsi questa vibrazione  continuamente, l'assorbimento di queste larve psichiche.

Dal comportamento degli esseri umani era inevitabile l'emergere di questa situazione, no, naturalmente, perché è stato imposto con la forza superiore, ma come risultato del suo squilibrio proprio incarnato menti che attaccare le leggi naturali, innescato una reazione il cui esito è entro i limiti l'obbedienza alla legge di causa ed effetto.

La materializzazione

Se lo squilibrio mentale in grado di produrre e mantenere la disarmonia tale, è anche vero che il ritorno all'equilibrio può rompere questa catena, la manutenzione del virus.

La lotta di materiale medico, nel tentativo di trovare elementi che possono spezzare questa catena, attaccando il virus visibile, ma dimenticando la complessità di organizzazione umana, rendendo la sua lotta in salita dal punto di vista materiale.

 Sappiamo che molte persone affette da HIV sono in grado di trasmetterlo, ma non hanno la malattia, e la scienza medica stessa ammette che vi è un agente elemento o l'attivazione di questo disturbo. Così, la malattia non si manifesta se il corpo è in condizioni di farlo. In altre parole, se l'individuo ha il virus e non vi è la mancata attivazione del virus, la malattia non è installata. La contaminazione appare, quindi, se la presenza di un agente di attivazione.

 Questo processo può avvenire in diversi modi e che è necessario stare in guardia per questo, perché le mutazioni del virus stanno già emergendo che determinerà, naturalmente, le diverse forme di contagio, non solo quelli già noti.

Ma che cosa è questo agente attivazione?

  Il pensiero è un agente fondamentale in tutte le realizzazioni della fisica e non fisica. E 'materia - materia mentale - e, come tale, capace di tessere sottili correnti, ciascuna delle quali una creatura fluidico atmosfera peculiare che può essere nominato aura vitale o alone.

Queste forze che si muovono incessantemente, sincronizzati o non, deve, per ogni persona, un'onda mentale stesso che abbia la volontà come fattore determinante di azione, è capace di generare motivi di piacere o di disgusto, gioia o tristezza, disperazione o l'ottimismo che alla fine attrarre a se stessi i servi di luce o di ombra, la vittoria o la sconfitta, la felicità o la sfortuna. Così, quando mandiamo un 'idea di riflettere tutte le altre con cui assomiglia e incarnata, cioè, cedono il passo, mentre noi insistiamo sul sostegno, il che significa che rimangono in comunicazione con tutti coloro che hanno sposato la modalità sentire.

Il nostro Spirito si sta muovendo bene nel mondo delle forme pensiero, di elementi di edificio nel regno dell'anima, ci libererà o schiavizzare noi, bene o male, secondo la nostra scelta.

  Appare chiaro, quindi, concettualizzare il pensiero che è deleterio per la concentrazione di disarmonico, dissonante, bassissimo livello di vibrazioni energie, originari della mente umana squilibrata, come l'agente attivazione.

Il pensiero di accettazione e il rispetto è il filo comune tra noi e queste concentrazioni di energie distorte. Ma è il pensiero costante di accettazione e diffusione delle energie rinnovabili attraverso ripetuti contatti con la mente raggruppate in cui predomina lo squilibrio e dissolutezza, che stabilisce il rapporto con l'agente di attivazione.

Guarda un film il cui tema è il sentimento di odio e distruzione contro un popolo, per esempio, non ci ha messo in contatto con l'agente, ma se siamo ripetutamente presente alle riunioni in cui sono aggravate queste sensazioni, riempiendo non solo la atmosfera fluidica, ma anche l'ambiente fisico con miasmi deleteri certamente può essere un facile bersaglio, se non siamo solo infettati dal virus, ma anche dagli stessi sentimenti di seguito, la presente riunione. forza mentale è quindi l'unica forza che può attivare o meno il virus in un organismo infetto.

 E 'la ricerca di equilibrio, armonia e una costante opera di trasformazione interiore che ci isoliamo, non solo la malattia del materiale, ma anche creando intorno a noi, come ci ricorda Kardec, uno scudo di protezione contro ogni attacco di forze inferiori

 L'umanità sulla terra è senza freno morale, a piedi brani collettivamente negativo. l'immoralità, ha permesso alla natura, l'incarnazione del virus, ma la sua attivazione è stata a causa della mente umana stessa.

AIDS oggi

Il sesso è ancora il fattore principale di infezione.

Se la mancanza di informazioni è stata la ragione diretta della diffusione della malattia, una bassa autostima è oggi un fattore di rischio. Quasi tutti nel mondo sanno che le pratiche di sesso sicuro per prevenire la malattia, tuttavia, che si diffonde in gruppi di élite, sotto la supervisione di specialisti?

Gli studi dimostrano che i problemi personali con la sessualità, l'immagine negativa di sé e problemi di rapporto guidare le persone ad adottare un comportamento auto-distruttivo.

Tra le donne, a causa della scarsa considerazione, sembra che non si può negoziare con i partner di usare il preservativo. Aggiunto a questo, anche, il rapporto con gli uomini più anziani che sono i più resistenti a uso del preservativo. Così, in Brasile, tutte le donne infettate, il 45% nella fascia da 18 a 30 anni.

Campagne nelle scuole non servono allo scopo per cui sono stati creati perché tendono a spaventare, e gli adolescenti non sono convinti interiormente tale pericolo. D'altra parte, i media bombardano con messaggi pubblicitari del giovane volte allo sfruttamento della sessualità super, ma non guida al sesso sicuro in questa stessa pubblicità.

Un altro fattore di rischio che sta prendendo forma è l'impoverimento dell'epidemia. E 'preoccupante perché molte persone hanno difficoltà a nutrirsi.

 Nei primi anni '80, l'AIDS è venuto per essere classificati come malattia di parte ricca di gay, perché le loro prime vittime erano persone di potere d'acquisto elevato, infetti nei viaggi all'estero. Nello Stato di São Paulo, quasi la metà delle vittime aveva completato l'istruzione universitaria.

I pazienti che arrivano ora, presentano un profilo diverso. A San Paolo, circa l'80% di loro hanno solo le scuole elementari e di istruzione superiore del 5%. (Alvarez Roland, O Estado de Sao Paulo, Internazionale del Libro, pg. Il 17, 2000/08/10)

 Nonostante tutte le informazioni, i bambini sono ancora nati con l'HIV
In Brasile, la mobilitazione della società e l'intervento del governo è riuscito a ridurre la velocità di trasmissione, anche se ancora molto elevata: oggi, circa 20 000 casi dal 1997, in contraddizione con la previsione allarmante che l'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che 540 000 nuovi casi ogni anno.

Un altro preoccupante riguarda la presenza per la prima volta nella storia, un paziente, Brasile, infettati con tre diversi sottotipi di HIV - mutazioni - resistente ai farmaci. Lo studio è il medico Ricardo Diaz, direttore del Laboratorio Retrovirology della UNIFESP (Università Federale di San Paolo) sarà presente alla XIII Conferenza Internazionale sull'AIDS. Secondo il medico brasiliano, la ricerca è importante per la scienza e una cattiva notizia per il Brasile, perché può essere un segno di una nuova forma di attacco di virus nell'organismo.

In tutto il mondo, il nostro accento è posto sul Nera, sulla base dei dati forniti dal quotidiano O Estado de Sao Paulo 18 luglio, nella rivista Galileo e dalla rivista Epoca, entrambi nel luglio 2000.

La XIII Conferenza Internazionale sull'AIDS, tenutasi a Durban, in Sudafrica, nel luglio di quest'anno mostra un quadro terrificante. Un continente in agonia. Si sviluppa su i 90 anni, l'AIDS è la causa nel continente africano, riducendo la sua popolazione di 71 milioni di persone entro il 2010, circa il 10% del continente.
I dati presentati durante la conferenza ha mostrato la tragedia africana:
4,5 milioni le vittime nella regione, il 70% dei casi di AIDS in tutto il mondo.

4 milioni di nuovi casi l'anno scorso. Il resto del pianeta, ci sono stati 1,4 milioni nuove infezioni. Solo nello Zimbabwe, il paese più colpito, ci sono quattro persone ogni ora, la mortalità calcolato dalla World Health Organization

2.400.000 morti sul pianeta nel 1999, l'85% di questi sono causati dalla sindrome. In Africa il tasso è 25,84% dei 15 e 49 anni abitanti.

500 000 bambini infettati dalla madre l'anno scorso. La malattia ha già prodotto 12 milioni di orfani. Rappresenta il 66% dei bambini senza adulti impalcature per sostenerlo e dargli l'istruzione. Condizioni favorevoli alla criminalità. Il 96% degli orfani AIDS vive in Africa.

L'aspettativa di vita, ora 59, a scendere a 45 entro il 2010. Zimbabwe, per 33 anni. Galileo Magazine Luglio 2000 Discorso in 29 anni nel 2005.

mito ignoranza,, il sesso con una donna vergine può curare o prevenire l'AIDS.
Mancanza di attività per i giovani: la pratica di stupro di gruppo come forma di svago. La vittima lascia in stato di gravidanza o malati.
Esiste tra le donne africane l'idea che il sesso non consensuale è parte della vita di una donna.

Conclusione

 Il Vangelo ci insegna che nessuno  è perduto e anche senza alcuna possibilità di trasformare un elemento ostruttiva nel rinnovare elemento nel lavoro di evoluzione umana.

Come tutto ciò che è utile nella creazione divina, il Padre permette agli uomini, in mezzo a tanto disordine, l'uso di tale esperienza tramite i documenti di ricerca che ha permesso non solo la scoperta di farmaci che controllano la diffusione della malattia, ma anche di altri farmaci per altre malattie, quando gli uomini di scienza ha cercato la soluzione a questo terribile male. Ammessi, in particolare il risveglio del senso di solidarietà, in cui vediamo il movimento della società civile nella formazione di gruppi di sostegno e prevenzione delle malattie.

La presenza del male nel mondo è diventato, così, un elemento di espansione e non un ostacolo al progresso umano.

L'uomo era in grado di sviluppare sofisticati radar per rilevare la strana presenza a lunga distanza, ma ancora non è riuscito a stabilire un sistema di sorveglianza intorno la mente stessa.
Ogni pensiero fa una melodia.
Pensando tua creatura interagisce simili, le connessioni, come il campo che circonda (...) mentale

Tuttavia vale la pena notare che tra l'approccio pensiero infelice e la sua accettazione nel nostro campo mentale, c'è una distanza da percorrere.

(...) Sheilla
Leda Maria Flaborea

Nessun commento:

Posta un commento