CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 16 gennaio 2011

AZIONE SPIRITISTA CONTRO LA PROSTITUZIONE MINORILE


Nel grande capitolo della sessualità umana, il diritto di espressione e di scelta dei rapporti in confronto con l'evoluzione della comprensione dei sentimenti e degli eventi simboleggiano il cammino dell'essere verso la spiritualità.

In tempi di domande diffusa e commovente circa l'espressione sessuale, si riconosce, a volte, la nostra incapacità di comprendere appieno gli atteggiamenti e le preferenze umane in questo settore, una unanimità clamoroso: l'individualità spirituale, signora sola, adotti una norma la posizioni che aprono la vostra consapevolezza e porta le conseguenze dirette (in esperienze di questo e dei futuri) come meccanismi per l'applicabilità della giustizia divina - è capito il sistema di causa ed effetto.

Tuttavia, si può solo pensare di responsabilità spirituale completa se siamo di fronte a creature di età cronologica e in grado di valutare la condizione psicologica valutare le proprie azioni e di prevedere eventi futuri. Questo è possibile solo come di regola, presso la maturità biologica che, in generale, si materializza a partire dall'età di 16 anni. Prima di ciò, l'infanzia chiamata e anche in adolescenza, la condizione hipossuficiência famigerato di questi individui - persone che sono, relativamente, di diritti e doveri nell'ordinamento civile - la società impone una serie di misure socio-assistenziali, legali o no, di tutelare al massimo i nostri bambini e giovani. Quindi l'esistenza nelle nazioni più importanti del mondo e anche in Brasile, un avanzato norme protezionistiche codice, impedendo la (ulteriore) mancanza di rispetto per i diritti di una popolazione.

Un recente rapporto risultanti da studi condotti in collaborazione dell'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL), con la Federal Highway Police Department (DPRF) indica l'esistenza di 1.819 punti vulnerabili allo sfruttamento sessuale dei bambini e degli adolescenti nelle strade federale brasiliana. Il concetto di "ventre molle" si inserisce ambienti le cui caratteristiche, ubicazione, destinazione o favore o mascherare l'attività di "sesso di vendita" che coinvolge i minori - una pratica considerata criminale nel nostro paese - come stazioni di rifornimento, alberghi, discoteche, ristoranti e perfino , il parcheggio di camion, si stima che, a un certo punto ci possono essere uno o più istituti che favoriscono la criminalità.

Questa diagnosi dovrebbe essere sufficiente ad avviare misure correttive, repressive e / o protezionista, non solo da parte degli organismi di polizia e tribunali, ma l'intera società, contando anche con la partecipazione attiva dei cittadini, poiché il problema è tutto e la consapevolezza e l'azione efficace sono le armi che dobbiamo affrontarlo. Pertanto, siamo tutti responsabili nella diffusione della tutela dei bambini e degli adolescenti, e dobbiamo agire in repressione diretta degli atteggiamenti sessuali di coloro che denuncia l'esistenza o la partecipazione delle popolazioni locali attraverso la promozione o la ricopertura su azioni criminali, usando i telefoni a disposizione, nella vostra città, contattare i Consigli dei Diritti del Bambino e dell'Adolescente, o anche i numeri dalla Federal Highway Police (191) e la Polizia Militare (190).

In parallelo, in termini di azioni istituzionali spiritualisti raccomanda una più efficace partecipazione di tale consulenza, svolgendo un lavoro comune, il volontariato, e la distribuzione, nelle proprie istituzioni e in luoghi come "sospetti" per promuovere il delitto, materiale esplicativo e tempestiva .

Marcelo Henrique Pereira

Nessun commento:

Posta un commento