CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 15 gennaio 2011

IL POTERE DELLA VOLONTA'


Voglio è potere! La forza di volontà è illimitata. L'uomo, cosciente di sé, le sue risorse latenti, sente le sue forze crescono al ritmo di sforzo. Sapete tutti che bene e buon auspicio per, prima o poi inevitabilmente hanno luogo né ora, né nel numero di scorte, quando metti i tuoi pensieri in conformità con la legge divina. E questo è quando c'è la parola celeste, "La fede smuove le montagne".

C'è un confortante e bella a dire: "Io sono un intelletto e una libera volontà; me che ho fatto inconsciamente attraverso i secoli, lentamente ho costruito la mia individualità e la libertà e ora so la grandezza e la forza in me. Io li appoggio, non lasciare un solo dubbio per un istante, e facendo uso di essi, con l'aiuto di Dio e i miei fratelli di spazio, supererà tutte le difficoltà, vincere il male a me, io lasciar andare tutto ciò che mi catene per raccogliere le cose lordo per il volo verso i mondi felici! "

Vedo chiaramente il percorso che si snoda e devo andare. Questo percorso attraversa l'estensione illimitata e non ha fine, ma che mi guidi nella strada senza fine, ho una guida sicura - comprendere la legge della vita, il progresso e l'amore che governa tutte le cose, ho imparato a conoscere me, di credere in me e Dio. Ho quindi la chiave di tutte alte e di grande nella vita che ho davanti a me, io non mancherà di tenere costante, incrollabile volontà di nobilitare me e sollevare me, sempre più, disegnare con l'aiuto dei miei intelligenza, che è un figlio di Dio, tutte le ricchezze morali e partecipare a tutte le meraviglie del cosmo.

La mia volontà mi chiamano: "Avanti, sempre avanti, più conoscenza, più vita, la vita divina!" E lo conquistano con la pienezza dell'esistenza, mi costruirai una personalità migliore, più radiosa e amante. Ho lasciato per sempre lo stato inferiore di essere ignorante, inconsapevole del suo valore e il potere, mi dice l'indipendenza e la dignità della mia coscienza e raggiungere tutti i miei fratelli, dicendo loro:

Svegliatevi dal vostro sonno profondo, squarciare il velo materiale che ti avvolge, impara a conoscere se stessi, conoscere i poteri della vostra anima e li usa. Tutte le voci della natura, tutte le voci dello spazio piangere "Alzati e marzo! Affrettati a conquistare il tuo destino! "

A tutti voi che siete appesantiti con la vita, che, a giudicare voi stessi da soli e deboli, vi affido al dolore, la disperazione, o che aspirano a nulla, devo dire: "non c'è nulla, la morte è una nuova nascita, un avanti a nuovi compiti, nuovi posti di lavoro, nuove colture, la vita è una comunione eterna e universale che lega Dio a tutti i suoi figli ".

A tutti voi, che credete di spesa per le sofferenze e le delusioni, poveri esseri afflitti cuori che il vento aspro prosciugato le prove; spiriti schiacciato, ruota di ferro strappati alle avversità, ho da dirvi:

"Non c'è anima che non può rinascere, mettendo avanti nuovi fiori. Solo che tu risvegliare farti sentire le forze sconosciute. Credi in te, nella tua ringiovanimento in nuove vite, credo nel tuo destino immortale. Abbiate fede in Dio, sole dei soli, fuoco immenso, che brilla in voi una scintilla, che può diventare una fiamma ardente e generosa!

"Sappiate che ogni uomo può essere buono e felice, per arrivare ad essere così, proprio come con l'energia e la costanza. Il concetto mentale di essere preparati nelle scorte buio doloroso, a cura del lento progresso dei secoli, si espanderà alla luce della vita superiore e conquistare tutte le individualità meraviglioso che è riservato per loro.

"Ho guidato senza sosta il tuo pensiero a questa verità: si può diventare tutto quello che vuoi. E voi vuole essere grande e migliore. Questa è la nozione di progresso eterno e dei mezzi per realizzarlo, questo è il segreto della forza mentale, il flusso di qua tutte le forze fisiche e magnetiche. Quando voi avete conquistato questo dominio di voi stessi, più paura che i ritardi non avrà né cadute né malattia né morte, avrà fatto il vostro sé inferiore e una individualità debole alto e potente! "
Léon Denis

Nessun commento:

Posta un commento