CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 16 gennaio 2011

Perché ho paura di dirti chi sono?


Sai, ci sono giorni in cui chiediamo a noi stessi la domanda: perché viviamo? Perché tutto questo?

Problemi, lotte, difficoltà ... Sì, la vita non è davvero facile. Si tratta di una lotta. Vedete, quando siamo nati abbiamo la prima battaglia. Infatti, se il bambino non aiuta, non può salire.

Poi ci rivolgiamo crescere fino a adulti e la lotta continua. Durante la crescita, ci viene mostrato e si trovano di fronte a così tanti modi diversi che per molte persone, questa è la fase in cui le loro vite sono decise.

Incontriamo sesso, droga, furto, violenza, di sfida, sconcerto ed anche lo studio che, a volte, è una difficoltà enorme. Quindi, con tutti questi passaggi e molti altri non menzionati, fare scelte che decidono il nostro futuro per l'età adulta. È una lotta! Venite verso l'età adulta e quindi appaiono altre lotte: la salute, finanziaria, amare, realizzazioni personali, familiari e molti altri che non è possibile citarli tutti. E 'in questa fase è che la lotta è per la reale anche. Abbiamo combattuto così tanto che siamo stati molto stanchi.

Con questo, si è stancato di vecchiaia, proprio questa fase deve essere calmo, ma in realtà è ancora più difficile rispetto agli altri. E 'più difficile perché ci arriveremo così stanco che appare un altro lotta continuerà fino alla fine della nostra vita. Bene, ancora una volta chiediti: è valsa la pena? La vita è così buono? Beh, sai cosa rispondere? Direi di sì! Sì, perché ho trovato una persona speciale! Quella persona che tutti cercano!

L'aggiunta alla mia vita! Ora, quanto è importante una persona in un'altra vita? È che quando abbiamo la persona giusta al nostro fianco in tutte le nostre vite più semplici. E 'così facile che siamo in grado di sorridere anche nelle situazioni più complicate.

Ora, il più importante di tutte è che, quando i percorsi di due persone speciali si incontrano, non è un caso. E 'opera di Dio. E 'un segno che la vita è bella sì. E 'la prova che egli è sempre veglia su di noi. La cura per i vostri figli e premiare chi lotta. Quindi, la conclusione è: non importa quanto i sentieri sono difficili, la lotta della vita vale la pena. Chi lotta ancora di più perché è sempre premiata. Quindi, dobbiamo lottare per reale durante tutta la vita!

Ma vale la pena vivere!

Vivere e lottare!

Nessun commento:

Posta un commento