CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

venerdì 21 gennaio 2011

LAVORO, LA LEGGE DELLA NATURA


L'opera, essendo una legge di natura, è una necessità per tutte le persone, essendo il cardine di tutte le civiltà del mondo. Aderisce a tutte le creature hanno l'obbligo di lavorare per vivere nei tre regni della natura, danno esempio di lavoro costante.

Il corpo umano stesso, questa macchina divina in tutte le sue indicazioni, è il primo esempio di movimenti ritmici, che operano su tutto nuovo risveglio delle forze che cercano ulteriormente.

La scienza, nel mondo di oggi, ci dimostra che non esiste nulla si muove tutto inerte, tutto funziona al fine di Colui che ha creato tutte le cose, poiché la forza interatomiche, alle costellazioni, dai rettili della terra fino a quando gli angeli del cielo. Ogni individuo ha l'obbligo di lavoro, come co-creatori di nuovi ambienti con la forza del progresso stabilito da Dio..

Che tutte le creature non si deve dimenticare che il diritto è il compito legge meraviglioso con amore. L'uomo non deve avere come destinazione solo i passeggeri interessi, ma si sentono e si sforzano di compiere i loro doveri, incoraggiando tutti gli uomini. Se vogliamo lavorare, farlo con gioia, senza dimenticare la perfezione e l'amore. La felicità nel nostro cammino ci impone di lavorare costantemente.

Rimanere nella stessa casa, mangiando e bevendo ciò che hanno, perché l'operaio è degno della sua mercede. Vai a non muoversi di casa in casa. (Luca 10:7)

Gesù, quando mandò i settanta compagni ogni due per annunciare la Buona Novella del Regno di Dio, ha chiesto loro di restare in alcuni luoghi, parlare, vivere i precetti del Vangelo. Si trattava di un opera divina, e farli uscire a piedi da casa a casa, rimanendo in posto fino a quando non hanno avuto i fondamenti nota del messaggio di Dio.

Il lavoro non deve abitare solo nelle cose materiali, ma dovrebbe estendersi in tutte le direzioni che l'uomo conosce o dovrebbe conoscere. Pensare è il lavoro, e come pensare è l'ordine divino; parlare è il lavoro, e per parlare sia di grande valore spirituale. Comunque, tutto ciò che esiste può essere mirati per il lavoro, ma non tutto è destinato a operare. Usiamo l'intelligenza in relazione con la coscienza, e ascoltare ciò che determina il clima di Gesù Cristo in modo che possiamo fare bene il nostro lavoro dimostrando che le leggi degli uomini, li moltiplica di lavoro, per la sua crescita, vedendo i loro bisogni e piaceri che il mondo offre.


Non si può vivere solo per se stessi ma è necessario eliminare l'egoismo delle attività umane, perché è la recinzione che divide i due mondi. Per ottenere un pass gratuito, rendono necessario impegnarsi in tutta la sua vita, con la forza della carità benefattore. Necessario è quello di sbarazzarsi di lei, che l'amore nel cuore acceso la luce della vita.

Nessun commento:

Posta un commento