CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

sabato 15 gennaio 2011

TROVARE LA FELICITA'


Tutti sono impegnati nella ricerca della felicità eterna, e si chiede se si tratta solo di utopia. C'è qualcosa che può essere chiamato "Felicità"?
Posso osare dire che la felicità è solo uno stato d'animo ...

In realtà, nessuno può dire che è felice, ma che è felice, è felice in un momento particolare della vita. In determinate situazioni. Non è difficile da raggiungere quella fase.

Se c'è un segreto, possiamo dire che il contenuto della conoscenza di ciò che abbiamo a portata di mano, è il primo passo in tale direzione. E 'il fatto non solo rimpianto di non avere, come di fatto, un proverbio molto antico dice: "Io non può avere tutto quello che amo, ma tutto l'amore che ho ..."

Ad esempio, quando si capisce che il successo nella vita è di non essere contestato centimetro dopo centimetro, come un trofeo, ma deve essere condivisa. Quando si mette da parte il desiderio di essere "il centro della scena", non riesce più a credere come un genio, e accettare che tutti hanno diritto al successo, il successo, forse capirai che l'umiltà è il grande privilegio, e solo mediocre Non lo so.

Quando si impara a rispettare le persone, le piante e gli animali della stessa natura del lavoro che ha fatto, si può crescere spiritualmente e migliorare sia come persona che non ha più tempo per criticare o molestare gli altri.

Quando si capisce che il sole sorge per tutti e offre a tutti la stessa intensità di calore come si rendono conto che tutte le persone hanno diritto a una parte della sua luce, il suo calore, che non è esclusiva di pochi. Quando impara a camminare a fianco un amico è meglio che cercare di dimostrare di essere meglio di questo amico allora si può capire che vivere è un amichevole fonti di felicità.

Non è facile per molti raggiungere questo livello di comprensione. Forse è per questo che non si sentono mai felice, pensando sempre a quello che gli altri stanno cercando di farti del male, dimenticando che la realtà è diversa. Infine, queste sono scelte di vita. Queste sono persone che appena sento il sapore di una amicizia sincera e disinteressata, non potendo, quindi, ottenere la felicità.

Un altro fattore importante è avere un sorriso pronto e sincero, è quello di cercare il lato buono delle persone, lasciando il lato cattivo chiamato per ulteriori analisi, non è sempre evidente. errori del passato, ci dovrebbe essere non vale la pena ricordare loro.

Nei momenti di rabbia, cerca di mantenere il silenzio per evitare atteggiamenti sconsiderati.

Cercate di tenere a mente che sia l'invidia e ingratitudine sono sentimenti meschini, che solo sconvolgere la propria vita e deve essere controllata, quando non è possibile evitarli. I sentimenti sono dannosi in entrambe le direzioni, ostacolano l'altro, e avvelenare l'anima.

E 'una questione di apprendimento. Naturalmente non è possibile ottenere questo cambiamento da un momento all'altro. Ma non ho dubbi che vale la pena tentare ...

E 'quando si può diventare in una piacevole compagnia, la cui presenza è sempre desiderata, invece di diventare una persona considerata pericolosa, che ha sempre aspettato un atteggiamento negativo e pernicioso.

Non dubito che la persona che può essere felice, che può vivere in pace, senza voler male ad altri, raggiunge uno stadio che ti permette di diffondere la felicità a coloro che sono vicini e la cui amicizia è sempre richiesta.

Una persona che dimostri spirito di vendetta, quando, e che cerca di perseguire quei giudici che non piace può essere sicuro che i pochi amici che stanno al suo fianco, mantenendo tra loro, o interesse, o per paura di tale sofferenza persecuzione, e non da una sincera amicizia.

Non agire in questo modo, non solo rende la felicità degli altri, ma si fa veramente felice. Può essere considerata solo felice che può rendere felici gli altri.

La tua vita diventa una comoda passeggiata, premiando, finalmente, felice.

In chiusura, una citazione dal mio "Autore sconosciuto" amico
"Molte persone cercano la felicità come un fine, non come un percorso. Forse è per questo che diventa così inaccessibile e così rara."

Nessun commento:

Posta un commento