CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

martedì 18 gennaio 2011

ALLEGRIA E AZIONE


L'allegria spontanea, che viene di una condotta allegra, è generatrice di salute e benessere.

L'uomo che esecuta con piacere i suoi doveri e sa trasformare le situazioni difficili, dandogli colore e bellezza, supera gli impedimenti e facilita la realizzazione di qualsiasi intrapresa.

L'allegria, così, risulta di una visione positiva della vita, che si arricchisce di inestimabili tesori di pace interiore.

Vivere, deve essere un inno di giubilo, per tutti quanti si movimentano nella Terra.

Opportunità superiore di ascensione, può essere considerata una benedizione di alto valore, che solamente una condotta esultante e riconosciuta può esteriorizzare come forma di gratitudine.

Quanto faccia, li realizza con allegria.

Mette stelle di speranza nel tuo cielo di provazioni e rallegrati per l'opportunità evolutiva.

Apriti ad altri cuori che aspettano per amicizia e aumenta il tuo circolo di compagni, trasmettendogli le emozioni grate dall'atto di vivere.

Qualsiasi azione, ispirata dall'allegria, si diventa più facile di essere esecutata e aureolasi della meravigliosa luce del bene.

Né sempre è il fatto, in se, il grande problema, ma lo stato di animo e la forma di affrontarlo per chi che lo deve fronteggiare.

Colloca il tocco dell'allegria nelle tue realizzazioni, e esse brilleranno, attraendo altre persone, che si sentiranno compiaciute in potere aiutarti, stare con te, partecipare dei tuoi compiti.

Il Vangelo è una Buona Novella di allegria, poiché insegna a superare il dolore, l'ombra della nostalgia, e chiarisce l'enigma della morte.

In questo, come in tutti i tuoi giorni, sii allegre, dimostrando gratitudine a Dio per stare vivendo.

JOANNA DE ÂNGELIS

Estratto dal libro Episodi Giornalieri, dello Spirito Joanna de Ângelis, psicografia dal medium Divaldo Pereira Franco.

Nessun commento:

Posta un commento