CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

venerdì 21 gennaio 2011

LO SPIRITISMO E UN INSEGNAMENTO DI GESU'


Gli insegnamenti di Gesù sono una fonte di vita, di luce per le nostre anime, ci permettono di trovare una strada, di prendere decisioni migliori e più saggio, e può essere applicato a tutto ciò che nella nostra esistenza. Gesù è stato colui che ci ha rivelato il Padre e delle leggi immutabili, piuttosto che con le parole, lo ha fatto con le sue azioni. Il suo comportamento, la sua vita, le sue lezioni nella comodità, ci illumini e ci fanno camminare con equilibrio in tutte le situazioni. Ma deve penetrare il loro significato, non solo ottenere sulla superficie o la parola stessa in giro in interpretazioni teoriche. Le sue rivelazioni sono troppo grandi per noi e quindi se vogliamo capire loro, cerchiamo di mettere in pratica ciò che insegnava. Solo allora sarà viva in noi e ci aiutano a capire lo scopo della nostra esistenza e trovare la speranza per il futuro, quando non siamo più su questo pianeta.
La dottrina spiritica è fondata la morale cristiana, nella sua essenza più pura. Perché getta nuova luce sugli insegnamenti di Cristo, e si basa su di essi. Alcuni aspetti delle lezioni l'insegnante non può essere pienamente rivelato dalla mancanza di uomini maturi del suo tempo, per cui è stato detto in modo indiretto.
Gesù è stato molto chiaro quando ha detto:. "Conoscerete la verità e vi farà liberi"
Quando ha detto "La verità vi farà liberi", ha chiarito che i suoi seguaci sono stati e sono tuttora prigionieri di trovare qualche errore, fino alla conoscenza della verità, in futuro, li libera. Questo perché i suoi seguaci non erano pronti a conoscere tutta la verità.
Tali questioni sono ora chiariti nella sua interezza nello Spiritismo, che più di ogni altra cosa, con la sua ricerca postula la rigenerazione dell'uomo e della sua stretta connessione con il Creatore, non dalla paura di minacce di dannazione di un inferno senza fine, ma dalla comprensione l'essenza immortale della loro responsabilità nel costruire il proprio futuro e la presenza costante dell'amore divino per sostenere lui nella sua carriera.
Poiché molte persone criticano lo Spiritismo? Perché avere paura! Paura di ammettere di non sapere tutto il necessario per aprire la mente e il cuore per cercare di capire le questioni in profondità spirituale. Hanno anche paura di ciò che è nuovo e sconosciuto. Le religioni hanno interessi da tutelare, se la gente pensa bene di Dio e la sua creazione, è quello di discutere e cercare di assimilare gli insegnamenti di Gesù nel senso più completo e, soprattutto, cercare di vivere in loro il potere e l'autorità di indebolire le religioni. Essi hanno molto da perdere dalla espansione della dottrina degli spiriti, che non è altro che il salvataggio dei primi valori cristiani di amore, di carità, fratellanza, altruismo e, quindi, della vera spiritualità. Questi valori, sono forze potenti in grado di trasformare l'umanità.
Il perdono per i peccati, l'amore per i nostri nemici, l'amore e tutto ciò che Gesù ci ha insegnato atteggiamenti sono contrari agli interessi del culto di egoismo e di orgoglio che si è sviluppata sulla terra, sotto lo sguardo compiaciuto delle istituzioni umane. Gesù è morto perché ha minacciato gli interessi fondamentali radicati negli uomini di quel tempo, giunto ora lo Spiritismno con i suoi seguaci sono stati criticato e discriminati per ragioni analoghe.
Coloro che li sono andati contro vogliono imporre la loro volontà a qualsiasi prezzo,e sono dominati dalla superbia, l'arroganza, la mancanza di umiltà, diffondendo il dolore e la sofferenza nei percorsi battuti, feriti e danneggiando coloro che rifiutano di sottomettersi ai loro scopi loro scopi.

E 'contro questo comportamento insano che si combatte per un amore trionfa su vittorie umiltà egoismo e di orgoglio. Solo allora saremo felici.

CARNEIRO SANDRA  Spirito "Lucio"

Dall'opera: "la rinascita della speranza"

Nessun commento:

Posta un commento