CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 3 aprile 2011

DONAZIONE DI ORGANI - COMA - Eutanasia - CREMAZIONE - GENETICA - CONTROLLO DI NASCITA bambini in provetta - FECONDAZIONE ARTIFICIALE - la determinazione del sesso - OMEOPATIA

(domande e risposte)

DONAZIONE
Domanda: Qual è la dottrina può parlare di donazione di organi, sapendo che la chiusura totale della mente, a volte può accadere in fino a 24 ore e che, per la medicina, il tempo è molto importante per l'efficacia dei trapianti ? Lo spiritismo è a favore o contro il trapianto?
Emmanuel - Il beneficio di chi è nel bisogno è uno dei più grandi ricompense per l'anima. Pertanto, la dottrina accoglie la donazione di organi.
Anche se la separazione tra mente e corpo non è stato completato, la spiritualità ha le risorse per prevenire le sofferenze e dolorose donatori impressioni. La donazione di organi non è contrario alle leggi della Natura, perché i benefici, inoltre, è un'opportunità per loro di sviluppare le conoscenze scientifiche, mettendoli al servizio di tanti bisognosi.

COMA
Domanda: Cosa accade agli spiriti incarnati i cui corpi sono mesi e anche anni in stato vegetativo (coma)?
Emmanuel - Lo stato sarà in base alla sua situazione mentale. Ci sono casi in cui rimane intrappolato lo spirito nel corpo, non allontanarsi da lui per ricevere un aiuto che permette di benefattori spirituali. Le persone sono generalmente molto legato alla vita materiale e che non sono soddisfatti della situazione.
In altri casi, gli spiriti, mantenendo una connessione con il corpo fisico attraverso il perispirito, hanno una relativa libertà. In molte occasioni, la gente mangia outs descrivere paesaggi e contatti con esseri che hanno preceduto il passaggio alla vita spirituale. E 'comune, dopo tali esperienze vengono a vedere la vita con occhi nuovi, rivalutando i loro valori prossimi.
In tutte le circostanze, lo spirituale si estende sempre i suoi sforzi nel tentativo di aiutare. Di qui l'importanza della preghiera, l'equilibrio, e amichevole parole fraterne, la trasmissione dei colloqui di pace in modo che ci sia più edificante per le condizioni di buon lavoro che è diretto, a volte tale, sia ai pazienti come esseri incarnati (familiari e medici) .

EUTANASIA
Domanda: Quale posizione dovrebbe essere presa prima di eutanasia? Una volta che il corpo fisico che si terrà strumento, lo spirito è ancora connesso a lui o no?
Emmanuel - e professionisti responsabili per i pazienti che il consenso alla pratica dell'eutanasia, imbevuti di idee materialiste, conoscere la verità più grande circa l'immortalità dello spirito. La morte volontaria è intesa come la fine di ogni sofferenza, ma è di notevole malinteso. La fuga da una situazione difficile come la malattia, non risolverà alla radice le cause che lo ha prodotto, dato che sono nella nostra coscienza.
Dobbiamo credere soprattutto nella Divina Provvidenza, in quanto tali situazioni sono di lezioni preziose nel processo di purificazione dello spirito. I tempi difficili sarà seguita poi da momenti felici. Si dovrebbe anche ricordare che i progressi della scienza medica ogni giorno mali e che, prima di oggi incurabile ricevere le cure adeguate, in aggiunta, più di una occasione ci sono stati casi di guarigione in pazienti dai medici.
Quanto ad un'altra domanda, risposta che sì, i dispositivi possono causare la mente a rimanere in contatto con il corpo attraverso legami perispirito. Questo perché si possono superare, in qualche misura, lo scompenso disarmonie e il flusso del corpo vitale causata dalla malattia.



CREMAZIONE
Emmanuel - Di tanto in tanto, gli amici della terra informarsi per quanto riguarda i possibili esiti della cremazione forse abbiamo sperimentato dopo la rimozione del corpo denso.
E in effetti la questione è di significato e benefici, l'impatto del forno crematorio nel processo spirituale.
Tanto per esaminare, nel mondo, la presenza della morte fisica, che ti dà forum per l'uguaglianza in tutte le circostanze, la morte non è identico in ogni modo. Che cosa succede nella culla, quando la rinascita pone delle condizioni diverse, il punto di vista organico, per ciascuno di noi, la separazione del veicolo terrestre è allineato con caratteristiche uniche per ogni individuo. Oltre alla comune esistenza sulla Terra, non tutte le creature sono visti immediatamente esenti da ansia e traumi, ansia o attaccamento esagerato a se stessi.
Abbiamo membri che, al disincarnata dal fuoco sono liberati all'improvviso da ogni connessione con le risorse di cui godevano il materiale dell'esperienza. Tuttavia, abbiamo trovato le altre, la stragrande maggioranza, che, sebbene il progressivo lento disincarnazione attraversato, riconoscere in modo univoco tenuta delle impressioni e dei legami della vita materiale, soprattutto nelle  cinquantunesime ore dopo la finale di arresto cardiaco . Facili da osservare, in considerazione di ciò, il periodo di attesa, entro ragionevoli 72 ore tra l'irrigidimento del corpo fisico e la sua cremazione, è tempo prezioso per la maggior parte di coloro che sono in transito da una vita un altro.
Questo è comprensibile, perché se molti fratelli dispensare cure simili fin dai primi momenti di silenzio nel cervello, altri a migliaia sono visti legati al tessuto inerte che deve rompere, nel desiderio, anche se invano, di far rivivere loro. Di conseguenza, noi, gli amici disincarnati, nulla poteva suggerire fondamentalmente contrari a cremazione. Tuttavia, la comprensione che i nostri amici - gli uomini la fisica del pallone - manca ancora uno strumento per analizzare il grado di estensione e intensità del rapporto tra il nuovo spirito disincarnato e rifiuti che essi appartenevano al mondo, crediamo che la fiera per loro il detto periodo di riposo canaglia, in favore di detta morto così, a freddo, mantengono la dignità della forma. Dopo di che la sepoltura o la cremazione non rappresentano nulla di più, per l'anima, che la ripartizione più o meno veloce intrecciano le strutture in agenti fisici, che è gratuito.
(Dal "libro" Percorsi di Rientro, Francisco Xavier C.)

GENETICA
Domanda: La Scienza e perfezionata tutta la strada alla soluzione di problemi genetici, o più figli nasceranno difettoso. Si può concludere che gli spiriti non devono più avere la possibilità di reincarnarsi con prove difficili da superare?
Emmanuel - Anche con il miglioramento della scienza per risolvere i problemi genetici, lo spirito commessi nelle vite precedenti commettere crimini che giustificano oggi, la sua nascita con difetti fisici e, quindi, continuare a prendere difficili prove che mirino allo sviluppo.
La scienza umana non può mai superare le leggi divine, che sono fisiche e morali, e le prove non sono solo fisiche, ma morali.

NASCITA DI CONTROLLO
Domanda: Qual è la posizione dello spiritismo in l'uso della sterilizzazione contraccettiva?
Emmanuel - Dato che i nostri valori morali  e la nostra comprensione determinerà il numero di figli che possono creare con gioia, all'interno degli standard di correttezza e di buoni sentimenti.
C'è una chiara differenza tra impedire l'arrivo delle anime mediante l'aborto, di egoismo e il desiderio di sensualità sbilanciato, e consapevolmente scegliere un piano che si inserisce la coppia decide.
La dottrina lascia la nostra coscienza come libero gesto.

bambini in provetta - FECONDAZIONE ARTIFICIALE
Domanda: Come la Dottrina vede la situazione dei bambini in provetta, che è giusto o sbagliato?
Emmanuel - ispira Spiritualità e controlla i progressi della scienza e dei ricercatori sono in grado di realizzare ciò che nessun sostegno nei laboratori dell'Infinito.
All'interno del medico adeguato controllo, questo tipo di design possono essere trattati, senza dimenticare che molti bambini senzatetto nostalgia per il nostro amore, dove impedimenti fisici per generare un corpo.

Determinazione del sesso
Domanda: Come possiamo affrontare la possibilità di determinazione del sesso umano sponsor scienza all'inizio della gravidanza?
André Luiz - Capire che nei vertebrati il disegno è di potenziale gonadica bisessuali all'inizio della formazione, è chiaramente possibile intervento di Scienze della Terra nella determinazione del sesso nella prima fase della vita embrionale, tuttavia, ritiene che tali interferenze in sfera del destino umano comporterebbe conseguenze imprevedibili per il morale organizzazione tra le creature, perché l'azione potrebbe verificarsi solo nella morfologia campo appropriazione indebita, inversioni possono imporre stampa inutili e gravi complicazioni al cuore del cuore di coloro che sono stati sottoposti a tali procedure per la prova positiva contro intelligenza che riflette la saggezza di Dio.

OMEOPATIA
Domanda: E 'vero che l'omeopatia agisce su perispirito?
Emmanuel - Il rimedio omeopatico agisce energicamente e chimicamente, cioè la sua azione terapeutica accadrà nel piano o energia dinamica del corpo umano, che si trova in perispirito.
Il farmaco stimola l'energia perispirito, che bilancia la risonanza vibrazionale disfunzioni esistenti, cioè il farmaco esercita compiti giorno, mentre la recitazione. Quindi, l'omeopatia, oltre a curare disturbi fisici, è attiva anche nel trattamento di squilibri emotivi e mentali, la promozione, poi il recupero fisico e spirituale.

EMMANUEL
(Dal libro "di risposte Duty" - Francisco Cândido Xavier Pinga Fogo)

Nessun commento:

Posta un commento