CONTATORE VISITE

♥-BENVENUTI IN CHAT-- CLICCATE SUL NIK CHE VI DA LA CHAT E INSERITE IL VOSTRO NOME , GRAZIE ♥

domenica 3 aprile 2011

TEMPO DI AMARE



Se possiamo immaginare il tempo come una clessidra enorme, ci rendiamo conto che l'anno duemila, rappresentata dalla sabbia contenuta nel serbatoio superiore, scorre rapidamente verso il passato. Nel frattempo i problemi del mondo continuare, perché non si possono risolvere senza venire cambiamenti strutturali all'interno l'uomo.

Tutti aspirano alla pace e si comportava in modo aggressivo. Gandhi, grande anima dell'India, ha detto una volta che le autorità lo interrogavano in carcere, l'uomo tranquillo dovrebbe avere una profonda fede in Dio, perché senza amore intensamente, non sei pronto a morire senza rabbia, senza paura o ritorsioni. Che il coraggio nasce dalla convinzione che Dio abita nei cuori di tutti noi, e non c'è paura in sua presenza.

Mentre la pace è un desiderio forte nel profondo della maggior parte dell'umanità, le nazioni potenti spendere migliaia di dollari al minuto, in armamenti sempre più sofisticati e più efficienti per uccidere. Purtroppo ci sono solo i paesi ricchi, perché in molti altri luoghi dove la fame è endemica, anche spendere soldi per armi e munizioni.

La violenza si prende cura delle città, e la vita non vale molto. Droga, prostituzione, corruzione politica dilagante e allentato amministrativo, con conseguente disincanto cittadini.

Tuttavia non vogliamo fare questo articolo, una esplosione di tristezza o di paura, ma piuttosto una esaltazione della vita. Vogliamo risvegliare la fiamma di amore che abita nel petto, tagliando ogni negatività o di scoraggiamento.

Devi amare perché solo l'amore per l'umanità può illuminare il mondo. Anche se tutto intorno a noi è buio, non dimenticate che è l'oscurità che offre la possibilità di vedere le stelle.

Se affrontiamo la questione in un giornale spiritista, è perché crediamo che il centro spirituale deve essere una scuola di cittadinanza. Non possiamo adottare l'idea che ogni nazione ha il governo che si merita, o che tutto è collegato alla legge di causa ed effetto, perché molto può e deve essere risolto.

Lo spiritismo è venuto motivare una rivoluzione educativa fondata sull'amore. Sappiate che noi siamo immortali e destinati alla perfezione, e che potremo realizzare attraverso reincarnazioni, è tutta una rivoluzione concettuale. Sappiamo che la parola, perché è molto diverso da credere. Chi lo sa, si deve credere, o sperare, di sicuro.

Naturalmente, quando si parla di rivoluzione, la rivoluzione non dotati di armi leggere nel pensiero, ma in trasformazione con l'amore.

Lo spiritismo è molto più di una credenza. Si tratta di un ideale di vita. Una vita di più. E 'molto di più lo scambio di favori, o offerta di salvezza, si propone di illuminazione. La proposta è lo spirito di lavoro, la lotta per il rinnovamento interiore dell'uomo.

Amilcar Figlio Del Chiaro , Guarulhos-SP
(Gazzetta di luce e la Verità n. 170, marzo 2000)

Nessun commento:

Posta un commento